lunedì 30 marzo 2015

Le stagioni di frutta e verdura.

Sono a dieta da circa un mese e una delle cose con cui ho dovuto confrontarmi è l'ordine tassativo della mia dietologa di mangiare esclusivamente frutta e verdura "di stagione".
I miei nonni se la sarebbero sicuramente cavata, perché gran parte del cibo che veniva servito a tavola proveniva dall'orticello sotto casa, ma la mia è tutta un'altra storia!
Dopo una lunga consultazione del web ho deciso di realizzare una tabella molto carina e di trasformarla in un quadretto da appendere in cucina, per compilare finalmente la lista della spesa senza errori, attenendomi alle indicazioni della dieta!
Scaricando il format qui sotto e seguendo il facilissimo video-tutorial potrete realizzarlo voi stessi con una spesa davvero irrisoria.










Nessun commento:

Posta un commento