domenica 2 febbraio 2014

DVD-Palette: "The Queen"!

"The Queen" perché è così che abbiamo affettuosamente soprannominato Silvia, la regina del nostro salotto (langolodisaidori il suo canale su YouTube), estrosa fashionista, imprenditrice, donna poliedrica di una simpatia travolgente.
L'atmosfera scelta mi ricorda il bosco delle fate, con due colori caldi e ben tre toni di verde, uno dei must di quest'inverno.
I codici delle cialdine KIKO sono, come sempre, indicati qui sotto.


THE QUEEN - La Silvia (langolodisaidori)
Infinity Eyeshadow KIKO:  259, 257, 243, 267, 264




2 commenti:

  1. bellisssssima idea!! davvero stupenda!! il layout su misura per la custodia lo hai fatto con photoshop? volendo farlo io da zero come posso orientarmi con le misure??

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosanna, nel video all'inizio di questo post spiego più o meno com'è stato il processo di creazione; in ogni caso non ho utilizzato Photoshop ma Illustrator CS4, un programma vettoriale molto più comodo per i layout di questo tipo.
    Se scarichi e stampi i documenti qui sopra allegati, potrai anche verificare e riprodurre le dimensioni esatte.
    Se deciderai di cimentarti fammelo sapere! Mi farebbe molto piacere se postassi una foto del tuo eventuale lavoro sulla mia pagina fan di Facebook a questo link:
    https://it-it.facebook.com/pages/Lisabettyna-Fun-Page/178761555539856
    Un caro saluto e buon lavoro!

    RispondiElimina