venerdì 7 febbraio 2014

DVD-Palette: "Monnalisa"!

Carlotta, per noi amiche semplicemente Carly (CherylPandemonium su YouTube), è la "musa" del gruppo e credetemi quando vi dico che non c'è uomo che non si giri al suo passaggio!
Il titolo di "Monnalisa" le spettava quindi di diritto, anche perché, combinazione, ha scelto una gamma di colori molto naturali per look eleganti e raffinati.
Come sempre qui sotto trovate i codici delle cialdine KIKO questa volta scelte da Carlotta.


MONNALISA - La Carly (CherylPandemonium)
Infinity Eyeshadow KIKO: 214, 210, 212, 235, 205





6 commenti:

  1. E' veramente un'idea bellissima e di grande effetto..
    Complimeti !! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie infinite per l'apprezzamento!
      E` la soddisfazione più bella del condividere i miei lavori!
      Un bacione.

      Elimina
  2. Ciao! Ti ho appena conosciuta e devo dire...WOW! *__* Idea super-originale e molto ben fatta! Sei bravissima! Volevo solo chiederti che programma hai usato per fare le scritte, inserire la foto etc! Grazie mille in anticipo! :)

    RispondiElimina
  3. Se guardi il video all'inizio di questo post, ho spiegato più o meno tutto il processo di creazione; ho scaricato molti sfondi da un sito internet e li ho impaginati utilizzando Illustrator CS4, un programma vettoriale con cui ho successivamente inserito le scritte e gli altri elementi grafici.
    Fammi sapere se deciderai di realizzarne una tutta tua!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  4. ciao piacere di conoscerti :) io uso Photoshop come programma di grafica ...mi sapresti dire le misure per la copertina sia esterna ke interna? grazie Olga

    RispondiElimina
  5. Grazie mille! Cercherò sicuramente di realizzarla, ma non sarà mai come quella che hai fatto tu:)

    RispondiElimina