domenica 20 novembre 2011

Una palette... da una scatola di matite!

Con questo video vi presento una nuova "palette personalizzata" ricavata da una scatola di matite, quella in metallo della Stabilo, bella robusta.
L'ho già quasi riempita tutta con gli ombretti "depottati" che non ero riuscita a mettere nei miei cd perché troppo alti di spessore, tipo i Colour Sphere di Kiko, tanto per fare un esempio.
Qui sotto potete trovare i documenti scaricabili per realizzarla con gli ombretti o con i blush, a vostro piacimento.

IMPORTANTE: ricordatevi che per scaricare i documenti in alta definizione dal blog dovete cliccare sull'immagine scelta e quando si aprirà un'altra finestra con l'immagine ingrandita dovete cliccare nuovamente l'immagine con il tasto destro del vostro mouse e decidere in quale posizione salvare il documento stesso (se avete un Mac invece del tasto destro potete cliccare l'immagine tenendo premuto il tasto ctrl).
Per stampare la copertina e gli adesivi nella dimensione esatta ho dovuto fare una serie di prove, quindi non so bene il perché ma occorre impostare nelle preferenze di stampa la dimensione al 53%.
Fatemi sapere con un commento se avete provato a realizzarla.
A presto con la prossima idea!















4 commenti:

  1. che bella idea! :D peccato che a me non piacciono gli ombretti.. infatti ho la palette elegantissimi e poi stop XD xò se avessi tanti ombretti lo farei di sicuro :D poi gli adesivi..sono un'idea carinissima! complimenti ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimento! E non è affatto un problema se non ti piacciono gli ombretti, ci mancherebbe... Un bacione!!!!!

      Elimina
  2. rorymakeupchannell11 maggio 2013 12:59

    grazieeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie di cosa... figurati!!!! Un bacio <3

      Elimina