lunedì 28 novembre 2011

Concorso Tim Burton

Ho deciso di partecipare ad un Contest Internazionale lanciato su Youtube da una ragazzina americana molto carina e brava che ha elencato una serie di film diretti da Tim Burton da cui trarre ispirazione.
Io ho scelto "The Imaginarium of Doctor Parnassus", titolo italiano "Parnassus l'uomo che voleva ingannare il Diavolo", presente in tale lista.
Mi sono accorta da poco che il film è stato invece diretto da Terry Gilliam.... boh! La ragazza si sarà confusa? Ad ogni modo ormai il video è fatto! Mi presento come la zingara teatrante Valentina, figlia di Parnassus, consapevole del fatto che a me manca un ingrediente piuttosto fondamentele: la giovinezza!!! Portate pazienza... se siete curiosi ecco il video!
















Nessun commento:

Posta un commento